Iniziative

si puo scegliere

16 Giugno. Si può scegliere. Soffrire al lavoro non è una fatalità

La Fondazione Scuola di Alta Formazione Donne di Governo in collaborazione con la Libreria delle donne è orgogliosa di prsentare il volume

Si può scegliere. Soffrire al lavoro non è una fatalità
di Christophe Dejours,
Moretti &Vitali 2021
La Trinità Tradita. 11 Giugno: invito alla lettura

La Trinità Tradita. 11 Giugno: invito alla lettura

In occasione della pubblicazione dell'ultimo libro di Nadia Lucchesi "La Trinità Tradita. La Sapienza femminile attraverso i secoli" edito da Il Poligrafo, la Scuola di Alta Formazione Donne di Governo organizza:

INVITO ALLA LETTURA
11 GIUGNO ORE 17.00

Nadia Lucchesi dialoga con Luana Zanella

Politiche femminili in Sanità

Politiche femminili in Sanità

Il 29 Aprile alle ore 16.00 in diretta sulla pagine web "La sanità che vogliamo" una tavola rotonda sulle Politiche femminili in Sanità, con le donne che hanno ricoperto il ruolo di ministre della salute negli ultimi decenni.

DAOSan

La forza trasformativa della formazione

La Fondazione Scuola di Alta Formazione Donne di Governo ha stretto un accordo di partnership con l'Università di Salerno per il Master DAOSan in Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie (DAOSan) diretto dalla prof.ssa Paola Adinolfi. Annarosa Buttarelli, direttrice scientifica della Scuola di Alta Formazione Donne di Governo, sarà la coordinatrice scientifica all'interno del Curriculum Change Management & Innovation in Healthcare Organizations.

1 Aprile - Presentazione del libro "La sanità che vogliamo"

1 Aprile - Presentazione del libro "La sanità che vogliamo"

Giovedì 1 Aprile alle 15.00
sul sito www.lasanitachevogliamo.it sarà presentato il libro:

LA SANITÀ CHE VOGLIAMO
Le cure orientate dalle donne

Sandra Morano curatrice del volume ne discute con:

Il management sapienziale in azienda. Annarosa Buttarelli per Enel

Il management sapienziale in azienda. Annarosa Buttarelli per Enel

Annarosa Buttarelli, direttrice scientifica della Scuola di Alta Formazione Donne di Governo, ha condotto una Masterclass rivolta alle manager del Gruppo Enel con il contributo: "Luci e Ombre della attuale presenza femminile manageriale in azienda".

Ricevi tutti gli
aggiornamenti!

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel footer delle nostre mail. Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Cliccando per iscriverti, accetti che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp.

Scuola Alta Formazione Donne di Governo


L'unica istituzione femminile dedicata a una nuova formazione, che offre a tutti e a tutte la possibilità di realizzare un cambio di civiltà nei vari aspetti del cammino umano: scuola, cultura, economia, famiglie, arti, scienze.

Seguici su