Ravenna. "La sanità che vogliamo. Le cure orientate dalle donne"

Per il ciclo di incontri organizzato dal Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Ravenna "3 professionalità al femminile con 3 autrici ravennati: emozioni, cultura, sanità", ciclo di tre seminari gratuiti che si terranno presso Sala Cavalcoli in Viale Farini, 14 Ravenna, il 18 novembre Sandra Morano presenterà

"La sanità che vogliamo. Le cure orientate dalle donne".

Esperienze e idee per una società della cura orientata dalla sapienza femminile. Dal lavoro delle donne un libro ma anche un progetto di costruzione di civiltà.

Modera ANNAMARIA CORRADO.

Per partecipare iscriviti qui.

Scarica la locandina.

Guarda lo speciale sul libro.